domenica 27 marzo 2011

HITORI NO YORU! (ひとりの夜!)

Salve! Oggi ho scoperto un incredibile programma per tradurre in qualsiasi lingua si voglia un video di nostro interesse: DotSub! Non mi dilungherò nel raccontarvi quanto dobbiamo a programmi come questo ed a persone capaci di utilizzarli: questi eroi ci hanno permesso di vedere puntate di anime, telefilm, film, e quant'altro, senza dover stare 6 mesi con l'ansia di sapere cosa succederà nel prossimo episodio. Quindi semplicemente ありがとうございます! Bene, tornando a ciò che stavo dicendo, cari faggot, dopo 14 ore di estenuante lavoro (sièèè, diceeeee) ho deciso di regalarvi il prodotto dei miei sforzi: 
  
La 2a sigla di apertura di G.T.O interamente tradotta in italiano dal sottoscritto*

GREAT!

(*tecnicamente non è una proprio una bugia, in quanto ho riadattato la traduzione discutibile data da altri autori: tuttavia, come tutte le controindicazioni ci insegnano, cioè che è scritto in piccolo è trascurabile ^_^ ahahahahahah). 

バイバイ!

3 commenti:

  1. Per far partire la traduzione dovete cliccare su "Choose Language..." e mettere Japanese altrimenti non vedete niente!

    RispondiElimina
  2. 私は小さなマウスあなたを愛しています!
    (era giusto adattarsi allo spirito del blog :D)
    cmq ottimo lavoro amore, sei proprio un prafo prawnie <3

    RispondiElimina
  3. Matte ma è bellissimo questo blog!!! =O Lo tieni davvero bene!! Complimentissimi!!

    RispondiElimina